Questa azione riguarda la prestazione del codice B01 in conformità con il pacchetto di prestazioni mySanitour+ (vedi Allegato B). Per quanto riguarda la rimozione del tartaro (codice B01), nel 2025 saranno accettate le fatture sia degli studi dentistici convenzionati sia di quelli non convenzionati.
(Nota: per tutte le altre prestazioni odontoiatriche, saranno accettate solo le fatture degli studi dentistici convenzionati).
mySanitour+ – il fondo sanitario integrativo per il settore turistico dell'Alto Adige – lancia una promozione speciale per il 2025: tutti i dipendenti iscritti (con contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato/stagionale) riceveranno un rimborso spese fino a 100 euro per una pulizia dentale all'anno. Questa promozione fa parte di un impegno globale per la salute e il benessere di tutte le persone che lavorano nel settore del turismo in Alto Adige.
La rimozione regolare del tartaro è molto importante per mantenere la salute orale e prevenire le malattie dentali. Il sostegno finanziario del Fondo Sanitario mira a promuovere questa consapevolezza.
Usufruire dell'offerta speciale è molto semplice:
Si presenta la richiesta di sussidio tramite il portale online di mySanitour+ (LOGIN tramite questo sito) e si carica la fattura pagata insieme alla conferma di pagamento.
Una volta elaborata la richiesta, il Fondo Sanitario farà il bonifico dell'importo previsto sul conto corrente indicato.
Prenditi cura della tua salute e utilizza il sostegno del tuo Fondo Sanitario!
Nuovi orari di apertura degli uffici temporanei:
da martedì a giovedì dalle 9:00 alle 11:00
info@mysanitour.it
Il nostro ufficio è chiuso nei seguenti giorni:
21.04.2025
25.04.2025
01.05.2025
02.05.2025