Il Fondo Sanitario per i dipendenti del settore turismo dell’Alto Adige mySanitour+ ha lanciato una campagna speciale per l'anno 2024: tutti gli iscritti possono ricevere un rimborso fino a 100 euro per l’ablazione del tartaro. Questa promozione è aperta a tutti gli iscritti, indipendentemente dal tipo di contratto (a tempo indeterminato o a tempo determinato/stagionale) e fa parte di un impegno globale per la salute e il benessere di tutti coloro che lavorano nel settore turistico in Alto Adige.
Il sostegno finanziario per l’ablazione del tartaro ha lo scopo di aumentare la consapevolezza dell'importanza di una salute orale e pervenire malattie dentali. La partecipazione alla campagna speciale è semplice: gli iscritti possono rivolgersi ad uno degli studi dentistici convenzionati e farsi eseguire l’ablazione del tartaro.
Per ricevere il rimborso è necessario caricare una copia della fattura per l’ablazione del tartaro effettuata tramite l'accesso personale sul sito mySanitour+. Dopo una verifica della richiesta da parte di mySanitour+, il rimborso viene versato direttamente sul conto corrente indicato dal dipendente.